Dove siamo e come raggiungerci

L'Hotel Marconi è ubicato nel cuore di Sperlonga, sul mare, in Via San Rocco, n. 24, una Via storica, centralissima, e turistica, distante pochissimi passi da Piazza Fontana (piazza principale del paese), dal porticciolo, dalla spiaggia, dal lungo mare, e dalla parte alta del Borgo Antico.

La Struttura, in particolare, si trova in un'area a traffico prevalentemente pedonale, comunque raggiungibile con la macchina per ragioni di carico e scarico valigie, e soste brevi, prendendo la direzione sinistra alla rotonda di piazza Fontana subito dopo la discesa di Via Roma.

Più precisamente, il cliente, arrivando da lato Roma, dovrà entrare a Sperlonga non dalla prima, ma dalla seconda entrata che incontra, e quindi dopo una breve salita, superare il distributore di carburanti IP che troverà sulla sinistra, e arrivare allo stop. Una volta giunto allo stop, dovrà girare a destra e procedere lungo tutta la discesa di Via Roma (quella che costeggia la pista ciclabile), e raggiungere così Piazza Fontana. Giunto in detta Piazza, è possibile sostare brevemente la macchina, al fine di caricare e/o scaricare le valigie e raggiungere a piedi la struttura distante circa 20 metri, oppure arrivare con la macchina proprio davanti all'HOTEL, prendendo la direzione sinistra alla rotonda di piazza Fontana subito dopo la discesa di Via Roma.

Per il cliente che arriverà da lato Napoli, può procedere lungo lo stesso percorso, solo che, giunto a Sperlonga, dovrà entrare dalla prima entrata che incontra, e non dalla seconda.

Attenzione. Al fine di evitare inutili disagi, informiamo i clienti di attenersi scrupolosamente alle predette indicazioni stradali, in quanto, esistendo in zona anche un senso unico di marcia:

a) la mancata sosta breve in Piazza Fontana, oppure la mancata svolta a sinistra alla rotonda di piazza Fontana subito dopo la discesa di Via Roma, obbligherebbe purtroppo il cliente, per raggiungere l’HOTEL con la macchina, ad uscire da Sperlonga, e rientrare nuovamente nel paese;

b) l’errata entrata nel paese, non permetterebbe al cliente di raggiungere la struttura con la macchina, ma solo a piedi, perché lo obbligherebbe a parcheggiare la macchina, e a percorrere con le valigie un tratto di strada di circa 300/400 metri;

c) durante la stagione estiva, è possibile raggiungere con la macchina la struttura ricettiva fino alle ore 20.00, in quanto, a partire da detta ora, l’area in cui trova l’Hotel Marconi viene totalmente interdetta al traffico veicolare.